Privacy Policy
Home » I NOSTRI CONSULENTI TECNICI

I NOSTRI CONSULENTI TECNICI

RICHIESTA ASSISTENZA DAI CONSULENTI

RICHIESTA ASSISTENZA DAI CONSULENTI - Associazione Nord Ovest Impresa "ACADEMY"

E' possibile richiedere assistenza gratuita ai nostri consulenti inviando l'allegato modulo debitamente compilato a: assistenza@sicurezza365.online

Cristian Bardelli - Agente Generale UnipolSai Assicurazioni

Cristian Bardelli - Agente Generale UnipolSai Assicurazioni - Associazione Nord Ovest Impresa "ACADEMY"

“Svolgo questa professione dal 1993, prima come consulente assicurativo e dal 2002 come Agente per l’allora SAI Assicurazioni oggi UnipolSai Assicurazioni.

Attualmente, io ed il mio socio, abbiamo diversi punti vendita sul territorio della provincia di Milano, con l’Agenzia Generale a Cornaredo in via Varese 33.

L'obiettivo fondamentale del nostro lavoro è, da sempre, essere vicini ai nostri Clienti, confrontarci con loro, suggerire le soluzioni giuste per le loro esigenze, i loro bisogni, i loro progetti, coadiuvati in tutto ciò da diversi e validi collaboratori.”

 Telefono: 02/9362822 – 02/93561444  

Web: www.assicorsnc.it 

Mail: info@assicorsnc.it

Avvocato Lorenzo Bianchi

Avvocato Lorenzo Bianchi - Associazione Nord Ovest Impresa "ACADEMY"

Lo Studio Legale dell'Avv. Lorenzo Bianchi offre una consulenza altamente specializzata e personalizzata nell’ambito del Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale.

  

Bianchi Bianchi [283 Kb]

Claudio Mastromatteo - Sicurezza sul Lavoro

Claudio Mastromatteo - Sicurezza sul Lavoro - Associazione Nord Ovest Impresa "ACADEMY"

Dal 1998, infatti, mi occupo di sicurezza sul lavoro, ricoprendo l'incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione esterno per diverse aziende. Formatore qualificato iscritto all'Associazione Italiana Formatori per la Sicurezza da diversi anni. Registro Formatori n.° 1097. Mi occupo di Coaching Aziendale e Comunicazione PNL. Dal 2019 ricopro il ruolo di Segretario Provinciale di Milano  del S.E.L.P. Sindacato Europeo Lavoratori e Pensionati - Contatto telefonico : 02 93563465 - 3209497553 - Email: c.mastromatteo@consulentesicurezzalavoro